avv. Marina Lambertini
Diritto del lavoro
Experience oltre 20 anni

“Nel cammino della vita, ho sempre creduto che l’onestà sia la base su cui costruire relazioni durature. La professionalità è il faro che guida ogni mio passo, garantendo che ogni sfida sia affrontata con dedizione e competenza. Il lavoro è il motore che alimenta i miei sogni, mentre l’impegno e la serietà sono la linfa vitale dei miei obiettivi, spingendomi a superare gli ostacoli con determinazione. Ogni giorno, rinnoviamo il nostro impegno a dare il massimo, poiché sappiamo che è attraverso questi valori che possiamo trasformare i nostri sforzi in risultati straordinari.”


Biografia

L’avv. Marina Lambertini dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza all’Università Federico II inizia la pratica legale come lavorista.
Svolge la sua attività professionale non solo presso il proprio studio ma anche all’interno di CAF e Patronati nonché presso il Sindacato UGL UTL di Napoli, ove per diversi anni diviene l’avvocato della sigla sindacale e punto di riferimento di molti lavoratori.
Partecipa e presta con una consulenza legale costante e tempestiva presso alcune società dedite all’attività di “servizi postali in appalto”, nel settore della ingegneristica ferroviaria e dei metalmeccanici.
La ventennale esperienza maturata sul campo le ha permesso di dirimere controversie avverso gli Ispettorati del lavoro, nonché avverso l’INPS sotto l’aspetto del rilascio del DURC.

To Top